ANTIZANZARE E INSETTICIDI

INSETTICIDA - MICROSENE DA 1 LITRO Ingrandisci

INSETTICIDA - MICROSENE DA 1 LITRO

A 005 250

Nuovo

Microemulsione acquosa priva di solventi , per uso civile, ad azione abbattente e prolungata efficacia. Insetticida concentrato a base di permetrina e di tetrametrina, sinergizzate con piperonyl butossido. Va diluito in acqua e distribuito con pompe irroranti o atomizzatori. Presidio Medico-Chirurgico Registrazione Min. della Salute n° 18735. Vedi scheda tecnica

Più informazioni

Questo prodotto non è più disponibile

45,60 €

Più informazioni

Il Microsene nasce dalla collaudata associazione tra un piretroide ad effetto abbattente e snidante (tetrametrina) ed uno ad elevata persistenza (permetrina). Questa combinazione consente l’ottenimento di elevati standard di efficacia già a bassi dosaggi d’impiego, indipendentemente dall’ambito di intervento. 

La ridotta tossicità del formulato nei confronti dei mammiferi ne consente un utilizzo sicuro in svariati ambiti: sanitari, domestici o civili, produttivi. La soluzione può quindi essere impiegata: 

A) all’interno di edifici: 
• contro mosche, zanzare, blatte, formiche, ecc sfruttando la capacità snidante ed abbattente della tetrametrina e cadenzando gli interventi su periodi più lunghi per l’azione residuale della permetrina;
• per risolvere infestazioni improvvise dovute alla comparsa di pulci, cimici, tarli ecc. 

B) in aree esterne: 
• per il controllo di infestanti legati ad aree specifiche, ad esempio mosche in prossimità di depositi di rifiuti o insediamenti zootecnici, zecche in prossimità di allevamenti, … 
• per la rapida riduzione di infestanti (ad es. zanzare, chironomidi, simulidi, ..) in attivo spostamento in prossimità di aree residenziali, centri turistici e balneari, anche con presenza di vegetazione urbana. 

Da utilizzare diluito in acqua da 0,4% a 2% e da distribuire nell'ambiente con pompe irroranti o atomizzatori. 

COMPOSIZIONE:
100 grammi di preparato contengono

  • Permetrina (95% min) g 15 (g/l 165)
  • Tetrametrina (94% min) g 2,5 (g/l 27,5)
  • Piperonyl butossido (94% min) g 5 (g/l 55)