ANTIZANZARE E INSETTICIDI

INSETTICIDA - MICROSIN DA 1 LITRO Ingrandisci

INSETTICIDA - MICROSIN DA 1 LITRO

A 005 280

Nuovo

Microemulsione acquosa a base di cipermetrina e di tetrametrina sinergizzata con piperonyl butossido. Insetticida concentrato privo di solventi - per uso civile. Va utilizzato diluito in acqua e distribuito con pompe irroranti o atomizzatori. PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO (Registrazione Min. della Salute n° 18277). Vedi scheda tecnica.

Più informazioni

35 Oggetti

34,50 €

Più informazioni

L’azione insetticida ha efficacia per circa 4/6 settimane negli ambienti interni ed è influenzata dalla tipologia e frequenza delle operazioni di pulizia e dalle variazioni di temperatura dell'ambiente.

In aree esterne, l’applicazione su superfici murarie esposte agli agenti atmosferici consente una efficacia dell’azione insetticida di circa 15/20 giorni, mentre l’applicazione diffusa per l’esecuzione di interventi adulticidi su vaste aree mantiene una attività insetticida per circa 8/14 giorni in funzione del livello di precipitazioni e di insolazione. 

DOSAGGIO:

MICROSIN può essere utilizzato in concentrazioni variabili dallo 0,1% al 1,5 % (da 10 a 150 ml di prodotto in 10 litri d’acqua), ma come per ogni biocida, le dosi di impiego vanno correlate alla specie infestante e all’ambiente in cui si interviene (inteso sia come tipo di superficie sia come presenza di altri fattori quali persone, animali, vegetazione).

COMPOSIZIONE:

100 grammi di preparato contengono: 
Cipermetrina (93% min) g 10 (g/l 106,0) 
Tetrametrina (92% min) g 2 (g/l 21,2) 
Piperonyl butossido (90% min) g 5 (g/l 53,0) 
Coformulanti ed acqua q. b. a g 100