ANTIZANZARE E INSETTICIDI

INSETTICIDA - ETO X 20/20 DA 250 ML Ingrandisci

INSETTICIDA - ETO X 20/20 DA 250 ML

A 005 340

Nuovo

Insetticida concentrato a bassa tossicità a base di Etofeneprox. Per uso domestico, civile, professionale. Inodore, non infiammabile, è un insetticida con effetto abbattente e lunga azione residuale. ETO X 20/20 è ideale contro tutte le zanzare, sia tigre che comune, e Pappataci, mosche ed altri insetti fastidiosi. Va utilizzato diluito in acqua in funzione del trattamento da svolgere.

Più informazioni

30 Oggetti

38,00 €

Più informazioni

Efficace contro zanzara tigre, mosche, scarafaggi, formiche, pulci, cimici e acari si presta al trattamento di agglomerati urbani, viali e parchi cittadini, aree suburbane, villaggi turistici, campeggi abitazioni, edifici privati e pubblici (ospedali, alberghi, scuole, negozi, cinema, caserme etc.), mezzi di trasporto (autobus, treni, aerei e navi), aree industriali, depositi di rifiuti, industrie tessili e della carta.

Si consiglia l'uso di ETO X 20/20 CE anche in fabbricati rurali, stalle, cucine, bar, ristoranti, mense aziendali e industrie alimentari (latterie, caseifici, macellerie, depositi e silos vuoti e tabacchifici).

Si raccomanda l'uso di ETO X 20/20 CE per debellare gli infestanti del giardino in cespugli, tappeti erbosi, siepi, viali alberati e piante ornamentali.

Essendo un prodotto concentrato, va utilizzato diluito in acqua. Suggerimenti d'uso:

  • 5-10 ml in un litro di acqua, se usato contro mosche, zanzare, moscerini e acari della polvere.
  • 10-20 ml in un litro di acqua, se usato contro scarafaggi, formiche, cimici, pulci, forficule, vespe, pesciolini d'argento.

Confezione da 250 ml.