Categorie

Condizioni di vendita

PAGAMENTO

 

Il pagamento della merce può essere effettuato: 

  • tramite PayPal

  • tramite carte di credito per mezzo di PayPal

  • tramite bonifico bancario anticipato

 

Pagare con Carta di Credito tramite PayPal è facile, veloce e sicuro: Possedere un account Paypal non è obbligatorio con questa forma di pagamento, i server Paypal faranno semplicemente da tramite tra la vostra carta di credito/debito ed il nostro conto. La procedura di pagamento è semplice e solita al pagamento con carta di credito, col vantaggio della sicurezza garantita da Paypal.

PayPal: società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

Bonifico Bancario Anticipato: Intestato a FAREGIARDINI di Chiluzzi Laura - Banca Popolare dell'Emilia Romagna - filiale di Castel San Pietro Terme (BO) - IBAN: IT67Z0538736750000002253975

 

Torna su

 

DISPONIBILITA' e SPEDIZIONE

 

Gli ordini relativi alle categorie DISSUASORI DI PARCHEGGIO e PORTABICI verranno spediti a mezzo corriere SDA entro 7/10 giorni lavorativi. Tutti gli ordini relativi alle restanti categorie verranno spediti tramite Corriere SDA entro 3/4 giorni lavorativi. 

Sarà nostra cura avvisarvi in caso di indisponibilità di uno o più prodotti.

Per semplificare le operazioni di consegna indicare sempre nell'apposito spazio tutte le informazioni utili e preferire un indirizzo al quale sia sempre disponibile qualcuno per il ritiro (ad esempio, luogo di lavoro).

In caso di necessità, è possibile richiedere in fase d'ordine la consegna presso l'ufficio postale più vicino alla propria abitazione.

Torna su

 

DIRITTO DI RECESSO

 

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) comunicando a FareGiardini l'intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso.

La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce, e deve essere comunicata via mail all'indirizzo info@faregiardini.it. Successivamente, entro ulteriori 10 giorni il prodotto deve pervenire alla sede di FareGiardini a mezzo corriere con spese di trasporto a carico dell'acquirente. Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione. 

Le spese della restituzione sono a carico del cliente il quale è responsabile anche della spedizione: FareGiardini non risponde di eventuali danneggiamenti o furti avvenuti durante il trasporto del reso. Nel caso in cui le condizioni sopra indicate non si verifichino, il diritto di recesso decade automaticamente.

L'indirizzo a cui spedire il reso è il seguente:

FAREGIARDINI di Chiluzzi Laura
Via Edison, 15 - 40024 CASTEL SAN PIETRO TERME - BO

 

MODALITA' DI RIMBORSO

FareGiardini rimborserà il costo del prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 30 (trenta) giorni dalla avvenuta ricezione del reso. Il reso avverrà con rimborso su conto PayPal se il pagamento originario era stato effettuato con PayPal, e con bonifico bancario in tutti gli altri casi. I costi di trasporto non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso. 

Torna su