GIARDINO E ORTO VERTICALE

MINIGARDEN VERTICAL

Nuovo

E' un pratico sistema modulare di coltivazione verticale, molto facile da montare, autoportante e auto drenante che può essere installato in ambienti interni ed esterni, in fuzione del tipo di pianta che si vuole utilizzare. Può essere utilizzato in combinazione con Minigarden Corner. Garanzia di 3 anni del Produttore.

VIDEO - Vedi come funziona Minigarden Vertical

Più informazioni

300 Oggetti

48,50 €

Più informazioni

Ogni modulo del sistema Minigarden Vertical si compone di 4 componenti facili da montare: 1 coperchio, 6 clip circolari, 1 recipiente centrale con tre cassette alveolari e 1 base (per le misure, fare riferimento alla tabella in basso).

I piani impilabili per ciascun Minigarden Vertical sono 3, per un totale di 9 spazi dove riporre e coltivare le piantine del genere che preferite.

E’ autoportante, dotato di sottovaso per raccogliere qualsiasi fuoriuscita di acqua di drenaggio, si posiziona ovunque (in soggiorno, sul balcone o in cucina) ed è facilmente riutilizzabile. 

Dotato al suo interno di un sistema di irrigazione e di un innovativo meccanismo di drenaggio a gravità che fanno sì che l'acqua di irrigazione in eccesso alla base della pianta venga drenata nel sottovaso dell’unità. Un sistema particolarmente importante ai fini della sostenibilità delle piante nel lungo periodo.

Minigarden Vertical è un sistema realizzato in copolimeri di polipropilene ad alta resistenza, con additivi che garantiscono una protezione dai raggi ultravioletti e fanno sì che il sistema sia in grado di resistere alle varie condizioni meteorologiche (in termini di radiazioni e temperatura). Garanzia di 3 anni del Produttore.

AGGANCIO E FISSAGGIO: Minigarden Vertical può essere posizionato a terra e fissato al muro con i Minigarden Fixers  oppure può essere appeso alla parete con il Minigarden Wall Support.

SCHEDA TECNICA:

SCHEDA TECNICA MINIGARDEN VERTICAL

Prodotti correlati