IRRIGAZIONE AUTOMATICA CON RADIOCOMANDO

Hunter WVC - Ricevitori per Radiocomando WVP

Nuovo

RICEVITORI PER SISTEMA SENZA FILI HUNTER WVP. 

Più informazioni

20 Oggetti

279,00 €

Più informazioni

Il trasmettitore per la programmazione a distanza WVP ed il ricevente WVC, entrambi alimentati con batteria alcalina da 9 volt, compongono un sistema per il controllo di valvole laddove la corrente non è disponibile. Si pensi ad esempio alle aiuole spartitraffico, alle rotatorie, alle zone in costruzione oppure ai parchi pubblici e alle proprietà rurali.

Il ricevente WVC può azionare fino a quattro stazioni con nove partenze giornaliere ciascuna. Il sistema è progettato affinchè la batteria duri almeno una stagione completa, in modo che la sostituzione della batteria sia una attività annuale.

Il trasmettitore ha un raggio di comunicazione via radio che si estende fino a 30 metri, pertanto non si rende necessario accedere al pozzetto e collegarlo al ricevente per scaricare il programma.

Dal momento che tutti i componenti installati sono al sicuro all'interno dei pozzetti, il sistema WVP/WVC è a prova di vandalismo.

Costruito a norma IP68 è possibile installare il ricevitore WVC direttamente nel pozzetto. Il ricevitore WVC funziona con elettrovalvole bistabili Hunter PGV acquistabili separatamente (articolo G 151 800)

MISURE RICEVITORI:

Diametro: 8,3 cm
Altezza: 13 cm

MODELLI DISPONIBILI SU ORDINAZIONE:

WVC-100: Ricevitore per singola stazione 

WVC-200: Ricevitore per 2 stazioni

WVC-400: Ricevitore per 4 stazioni