IRRIGAZIONE INTERRATA

Hunter PRO-SPRAY (PROS) - Irrigatori Statici

Nuovo

L'IRRIGATORE STATICO RESISTENTE NATO PER DURARE NEL TEMPO

Più informazioni

231 Oggetti

2,69 €

Più informazioni

La linea di irrigatori statici Pro-Spray è pensata per offrire prestazioni durevoli e affidabili in qualunque tipo di ambiente.

Il particolare design della guarnizione permette di evitare perdite, anche nel caso in cui il coperchio venga allentato e il pistone frizionato consente di intervenire per regolare il getto anche quando l'irrigatore è in funzione.

La molla ultra-resistente garantisce una ritrazione perfetta in qualsiasi condizione.

I modelli Pro-Spray sono compatibili con tutte le testine regolabili fisse e speciali sia Hunter, che di tutte le marche più importanti, offrendo così la massima versatilità.

Tutti i modelli comprendono un tappo di spurgo direzionale con apposito anello di sollevamento per evitare l'entrata di detriti durante l'installazione.

Diametro corpo irrigatore: 5,7 cm.

Gli irrigatori Hunter Pro-Spray sono disponibili nei seguenti modelli:

PROS-02: sollevamento pistone 5 cm; altezza totale 10 cm; testina esclusa; da utilizzare esclusivamente in caso di reali problemi di scavo. Visto lo scarso sollevamento del pistone, è necessario mantenere l'erba ben tagliata per evitare che interferisca con il getto.

PROS-03: sollevamento pistone 7,5 cm; altezza totale 12,5 cm; testina esclusa.

PROS-04: sollevamento pistone 10 cm; altezza totale 15,5 cm; testina esclusa.

PROS-06: sollevamento pistone 15 cm; altezza totale 22,5 cm; testina esclusa.

PROS-12: sollevamento pistone 30 cm; altezza totale 41 cm; testina esclusa; da utilizzare nel caso in cui l'irrigatore venga collocato dietro ad un ostacolo (aiuola, siepe o simili) che il getto d'acqua deve quindi oltrepassare.