IRRIGAZIONE PIANTE DA INTERNO

Claber - Distributore Oasis Ingrandisci

Claber - Distributore Oasis

G 280 010

Nuovo

OASIS: LA SOLUZIONE FACILE E PRATICA PER IRRIGARE LE VOSTRE PIANTE QUANDO SIETE LONTANI DA CASA, TUTTO QUESTO SENZA RUBINETTI APERTI, SENZA COLLEGAMENTI ELETTRICI E SENZA PROBLEMI DI MONTAGGIO.

Più informazioni

10 Oggetti

77,92 €

Più informazioni

OASIS è munito di un sistema elettronico che permette di scegliere fra 4 diversi programmi di irrigazione. Un led luminoso segnala quando il distributore è in funzione. Uno speciale dispositivo interno assicura un'irrigazione calibrata e costante. 

Non servono particolari istruzioni, dimenticate antipatici grovigli di tubi…è sufficiente seguire alcune indicazioni:

  1. Si appoggia OASIS su un ripiano e si dispongono le piante sul pavimento, inserendo un picchetto fermatubo in ogni vaso.
  2. Poi si collegano i due capi del tubo flessibile alle uscite del distributore e si realizza un circuito ad anello, fissando il tubo su ciascun vaso con gli appositi picchetti. A questo punto si taglia il tubo con un normale paio forbici, sempre in prossimità di ogni vaso, e lo si collega con i gocciolatori.
  3. Si riempie il serbatoio d'acqua e si sceglie il programma d'irrigazione più adatto, semplicemente girando la manopola.
  4. OASIS è curato in tutti i particolari: i suoi piedini in gomma morbida non rovinano il piano d'appoggio, il suo design moderno ed elegante si inserisce con stile in ogni casa.